Il Carpi di Ledian Memushaj prova a esser grande

La seconda vittoria consecutiva ha restituito il morale al Carpi, che ora sogna in grande.

La squadra emiliana infatti, è la quarta forza del campionato di Prima Divisione A e, con 25 punti in classifica, si candida a ritagliarsi un ruolo significativo.

I successi contro Monza e Benevento hanno consentito il rilancio dopo dopo un periodo negativo.

Il rendimento degli uomini di Egidio Notaristefano evidenzia un dato: il Carpi è squadra che pareggia a fatica. La ics non esce da 11 giornate e in casa non ha, finora, mai impattato.

Un buon contributo alla causa è stato garantito dall’albanese Ledian Memushaj, centrocampista classe 1986, che finora ha collezionato tredici presenze e altrettanti gol. Memushaj ha inizato la sua carriera nella Sarzanese dove in cui ha militato per 5 anni: dall’Eccellenza alla Serie D, anni d’oro che gli hanno consentito di calcare il palcoscenico della Serie B con addosso la maglia del Chievo.

Con i clivensi, Memushaj ha debuttato nel 2009. In seguito, l’esperienza al Portogruaro e, nel corso dell’ultima sessione di mercato estivo, l’approdo al Carpi, club con cui ha firmato un contratto di due anni.

Il suo esordio è subito positivo: arriva, oltre alla buona prestazione, anche il gol contro la Tritium (rete del 4-0). Va  in rete anche nel derby contro la Reggiana e contro il Foggia, messo cappao da un bolide dell’albanese.

Lascia un commento