Deferito il Venezia e nuova panchina per il Savona

di Francesco 0

Deferito il Venezia e nuova panchina per il Savona: sono queste le notizie principali della Lega Pro o comunque le notizie che spostano l’attenzione dal campo a fuori dal campo, dalla mera osservazione dei risultati delle partite alle questioni di sostanza che affliggono la Lega Pro. 

Per quanto riguarda il deferimento del legale rappresentante pro-tempore del Venezia, Yury Korabin, c’è un intervento del procuratore federale che ha agito a seguito di una segnalazione della CO.VI.SO.C. Il procuratore ha deferito al Tribunale federale, il legate rappresentante pro-tempore della società con questa motivazione:

per non aver documentato agli Organi Federali competenti l’avvenuto pagamento delle ritenute Irpef e dei contributi Inps relativi agli emolumenti dovuti ai propri tesserati, lavoratori dipendenti e collaboratori addetti al settore sportivo per le mensilità di settembre e ottobre 2014, nei termini stabiliti dalla normativa federale. A titolo di responsabilità diretta è stata deferita la società.

L’altra notizia della Lega Pro è la sostituzione in corsa della panchina del Savona da cui è stato esonerato Aloisi e al suo posto arriva Riolfo. La nota della società spiega:

Giancarlo Riolfo, attuale responsabile tecnico del settore giovanile, è il nuovo allenatore del Savona Fbc. Sostituisce Antonio Aloisi, esonerato dall’incarico, a cui vanno i ringraziamenti per la professionalità, il grande impegno profuso e per le qualità morali dimostrate. Il curriculum di allenatore del neo mister parla di cinque campionati vinti, con Imperia, Pro Imperia (tre) e Argentina l’anno passato, più un paio di Coppe Italia regionali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>