Diretta live Lega Pro Seconda Divisione B 14 ottobre 2012

Lega Pro Seconda Divisione B settima giornata diretta live

La sfida tra corregionali di Fondi, con la capolista Aprilia impegnata a contrastare il nuovo corso Nicola Provenza, consentirà di saggiare ulteriormente la solidità degli uomini di Vivarini che, fino a ora, si sono distinti per qualità di gioco e capacità realizzativa.

Trasferte per Chieti e Pontedera, con i primi attesi dalla delicata partita contro il Poggibonsi e i toscani chiamati a violare il campo di Teramo.

Gara interna per il Martina Franca, contro il Melfi, mentre è match tra confinanti a L’Aquila, dove i padroni di casa ospitano il Foligno.

Per la ritrovata Salernitana appuntamento all’Arechi contro il Borgo Buggiano, l’Arzanese ospita tra le mura amiche l’Hinterreggio. Chiudono il turno Aversa Normanna-Vigor Lamezia e Gavorrano-Campobasso.

La diretta live:

Arzanese-Hinterreggio 1-0: 15′ pt Ungaro (A) – FINALE
Aversa Normanna-Vigor Lamezia 3-2: 7′ st Viola (AN), 17′ st De Luca (VL), 29′ st Polani (AN), 41′ st Mangiapane (VL), 45′ st De Martino (AN) – FINALE
Fondi-Aprilia 1-2: 17′ pt Cucciniello (F), 41′ pt Diakite (A), 36′ st Sassano (A) – FINALE
Gavorrano-Campobasso 2-2: 40′ pt Morante (C), 16′ st Lo Sicco (G), 34′ st Minadeo (C), 45′ st Zane (G) – FINALE
L’Aquila-Foligno 1-1: 10′ pt Gaeta (F), 40′ st Improta (LA) – FINALE
Martina Franca-Melfi 1-0: 10′ st Gambino (MF) – FINALE
Poggibonsi-Chieti 1-0: 35′ pt Dal Boisco (P) – FINALE
Salernitana-Borgo Buggiano 3-1: 7′ pt rig. D’Antoni (BB), 20′ pt Perpetuini (S), 15′ st Molinari (S), 32′ st Guazzo (S) – FINALE
Teramo-Pontedera 0-1: 9′ st Arrighini (P) FINALE

Lascia un commento