Diretta live Lega Pro Seconda Divisione B 21 ottobre 2012

Lega Pro Seconda Divisione B la diretta live dell’ottava giornata

Ormai fermare l’Aprilia è diventata impresa che non riesce neppure a club sulla carta più blasonati quali sono le formazioni di Lega pro Prima Divisione, visto che anche in coppa Italia i laziali (giocando per altro con la formazione B) hanno fatto terra bruciata eliminando prima il Frosinone e poi il Gubbio.

L’ottava giornata di campionato mette la capolista di fronte a un Teramo ubicato nella parte medio alta della graduatoria: che, a questo punto, l’entusiasmo in casa locale possa essere arma a doppio taglio è pericolo che toccherà a Vivarini scacciare.

Per il resto, gara apertissima a Pontedera con i padroni di casa chiamati a vincere le resistenze del Poggibonsi. Sfide casalinghe per Martina Franca e Chieti contro, rispettivamente, Fondi e Gavorrano.

Trasferte per L’Aquila e Salernitana a Campobasso e Reggio Calabria contro l’Hinterreggio. A chiudere la giornata Borgo Buggiano-Arzanese e Foligno-Vigor Lamezia. Si è disputata ieri la gara tra Melfi e Aversa Normanna, terminata col punteggio di 0-0.

Lega Pro Seconda Divisione B diretta live ottava giornata:

Aprilia-Teramo 3-0: 22′ st Marfisi (A), 28′ st Diakite (A), 44′ st Dimas (A) – FINALE
Borgo Buggiano-Arzanese 3-0: 1′ pt Dimas (BB), 6′ pt rig. e 20′ st D’Antoni (BB) – FINALE
Campobasso-L’Aquila 0-0 – FINALE
Chieti-Gavorrano 1-3: 5′ pt Mungo (C), 4′ st Lo Sicco (G), 32′ st e 44′ st Gurma (G) – FINALE
Foligno-Vigor Lamezia 1-1: 37′ pt Vassallo (F), 24′ st Mangiapane (VL) – FINALE
Hinterreggio-Salernitana 0-2: 44′ pt Gustavo (S), 29′ st Mancini (S) – FINALE
Martina Franca-Fondi 2-4: 12′ pt e 21′ pt D’Anna (F), 38′ pt Gambino (MF), 42′ pt e 23′ st Guidone (F), 17′ st Mangiacasale (MF) – FINALE
Melfi-Aversa Normanna 0-0 – FINALE
Pontedera-Poggibonsi 0-0 – FINALE

Lascia un commento