Felice Evacuo alla Nocerina

di Redazione 1

I due pareggi nel corso delle prime due uscite stagionali hanno destato qualche perplessità in casa Nocerina, dove ci si attende ben altro dalla stagione di Lega Pro Prima Divisione.

Il club, rimarcando in maniera evidente i propri obiettivi d’annata, si è mossa sul mercato e ha ingaggiato un attaccante di spessore e di sicuro affidamento.

Si tratta di Felice Evacuo, reduce dalla cavalcata trionfale con lo Spezia, che torna a garantire le proprie prestazioni in una regione quale è la Campania già conosciuta nel corso della carriera. A ufficializzarne l’acquisto è una nota apparsa sul sito della società:

La A.S.G. Nocerina comunica di aver acquisito a titolo definitivo dallo Spezia Calcio, le prestazioni sportive del calciatore Felice Evacuo. L’attaccante campano, classe 1982, ha realizzato 15 reti nell’ultimo Campionato di Lega Pro, ed oltre 100 in tutta la sua carriera.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>