Foligno-Sorrento senza Menchinella e Basso

di Redazione 0

Foligno-Sorrento

La settimana caotica in casa umbra, coincisa con la sconfitta contro il Lumezzane, ha comportato strascichi significativi, con il tecnico Pagliari furibondo con la squadra per la pessima prestazione, e con una trentina di tifosi in aperta contestazione.

Adesso per i falchetti, scivolati all’ultimo posto della graduatoria di Prima Divisione A, si presenta l’occasione del riscatto contro un Sorrento che sta andando a gonfie vele e sente assai più concreta l’ipotesi di prenotare un posto per i play off.

Il tecnico degli umbri recupera capitan Coresi che torna dalla squalifica, mentre per lo stesso motivo perde Menchinella. In avanti la coppia d’attacco è fatta e sarà composta da Caturano e Guidone.

Sorrento con qualche problema di troppo, mancheranno per squalifica Vanin, Terra e Basso ma tornano dopo gli infortuni Nocentini e Romeo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>