Virtus Lanciano-Cremonese probabili formazioni

Lega Pro Prima Divisione B posticipo ventisettesima giornata

  • Stadio Biondi, Lanciano

Virtus Lanciano-Cremonese

In virtù dei risultati valevoli per la ventisettesima giornata del girone B di Prima Divisione – tra gli altri, i pareggi di Spezia, Siracusa, Pergocrema e Carrarese – la sfida di stasera tra il Lanciano e la Cremonese rappresenta una sorta di spareggio play off da sfruttare nel migliore dei modi.

Un pari lascerebbe la situazione di graduatoria pressoché invariata mentre in caso di vittoria l’una formazione o l’altra farebbero proprio il quarto posto in solitaria, alle spalle dello Spezia e davanti al Pergo. Le quote scommessa degli allibratori dicono ics: il pari frutta 2,80 volte la giocata, l’1 è pagato a 3, il 2 si gioca a 2,90.

Agli abruzzesi tocca bissare la bella prova di Andria dove sono passati di misura agganciando in classifica i grigiorossi che sembrano accusare – in queste fasi di stagione – troppe battute d’arresto (in tal senso, valga lo 0-0 dello Zini contro il Prato di una settimana fa). Lombardi senza Cremonesi, Sales, Sambugaro e lo squalificato Semenzato. A loro si aggiunge la defezione di capitan Fietta, mentre rientra Pestrin e Coralli parte dalla panchina.

Gautieri invece non ha grossi problemi di formazione e proporrà il tridente composto da Chiricò, Pavoletti e Sarno.

Le probabili formazioni di Virtus Lanciano-Cremonese:

  • Lanciano (4-3-3): Aridità; Aquilanti, Amenta, Massoni, Mammarella; Paghera, Capece, Volpe; Chiricò, Pavoletti, Sarno. A disp. Amabile, Vastola, Rosania, Novinic, Margarita, Turchi, Donarumma. All. Gautieri
  • Cremonese (4-3-3): Alfonso; Polenghi, Cesar, Minelli, Favalli; Tacchinardi, Dettori, Pestrin; Filippini, Possanzini, Le Noci. A disp. Bianchi, Rigione, Degeri, Riva, Nizzetto, Coralli, Musetti. All. Brevi
  • Arbitro: Ripa di Nocera Inferiore.

Lascia un commento