Prima Divisione B top 11 ventisettesima giornata

di Samuel 0

 Con la vittoria di misura del Lanciano sulla Cremonese nel corso del posticipo del lunedì, va in soffitta anche il ventisettesimo turno di Prima Divisione B che, di fatto, torna nuovamente favorevole al Trapani, capace di violare il Matusa di Frosinone, e profittare al contempo dei pareggi di Siracusa, Spezia, Pergocrema e Carrarese.

Il successo del posticipo lancia invece gli abruzzesi al quarto posto in solitaria, alle spalle degli uomini di Michele Serena. Bene il Bassano di Brucato che debutta con l’ottimo pari in terra aretusea, Feralpi sugli allori, Piacenza mai domo. La copertina della settimana va tuttavia a due squadre – il Sud Tirol e il Latina – capaci di sbancare rispettivamente Prato e Andria.

I voti dei maggiori quotidiani sportivi suggeriscono la top 11 di giornata, con formazione schierata in 4-3-1-2: tra i pali Martinuzzi del Latina; in difesa Caccetta del Trapani, Blanchard del Feralpi, Gissi della Triestina, Mora dello Spezia. Tre centrocampisti: Volpe del Piacenza, Cianni del Trapani, Correa del Bassano; un trequartista, Coda del Siracusa, e le due punte Merini della Carrarese e Fischnaller del Sud Tirol. Pare doveroso riconfermare in panchina mister Remondina del Feralpi che con un guizzo allo scadere (Blanchard) ha sopito le resistenze del più quotato Barletta.

Prima Divisione B la top 11 della ventisettesima giornata

4-3-1-2: Martinuzzi (Latina); Caccetta (Trapani), Blanchard (Feralpisalò) Gissi (Triestina), Mora (Spezia); Volpe (Piacenza), Cianni (Trapani) Correa (Bassano); Coda (Siracusa); Merini (Carrarese) Fischnaller (Sudtirol). All. Remondina (Feralpi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>