Lega Pro Seconda Divisione A: per Valenzana, Lecco e Sambonifacese ultima chiamata

Tre quadre – da regolamento – dovranno abbandonare la categoria in maniera diretta e la situazione della Seconda Divisione A è ancora incerta: con la trentetreesima giornata alle porte, la Valenzana sembra quella più in difficoltà, non solo perché ultima in graduatoria ma anche perché le toccherà affrontare nel prossimo turno la capolista San Marino.

Non è semplice nemmeno il compito della Sambonifacese contro l’Entella: i liguri sono a caccia del sogno play off e vincendo potrebbero mettere in difficoltà il Poggibonsi impegnato in trasferta contro il Casale.

La sconfitta interna contro il Treviso ha rallentato la grande rincorsa del Lecco, che ora è terz’ultimo ma distante sette lunghezze da chi precede. A Renate – per i lombardi – non sarà una passeggiata, calcolando anche l’ottima prestazione di Cuneo da parte dei padroni di casa.

Invischiate nella lotta, poi, anche Montichiari (33 punti), Bellaria e Savona (38), mentre proprio il Renate con una vittoria sarebbe quasi fuori da ogni discorso.

Lascia un commento