Lumezzane-Spal a rischio rinvio, la situazione al Comunale

Una delle gare in forte dubbio, nel corso della giornata numero ventidue della Prima Divisione A è quella tra Lumezzane-Spal, sfida a rischio rinvio per le abbondanti nevicate che hanno coperto la Lombardia e che – dicono le previsioni – dovrebbero continuare a imbiancare la regione.

Ad avanzare l’ipotesi dello slittamento del match è Brescia Oggi, che riferisce in maniera puntuale della situazione in essere nei pressi del Comunale di Lumezzane:

Nel girone A di Prima divisione potrebbe subire un rinvio la sfida Lumezzane-Spal. I teloni (posizionati tempestivamente dagli addetti ai lavori rossoblù), che attualmente ricoprono il terreno di gioco del Comunale, potrebbero non bastare per poter permettere il regolare svolgimento della gara.

Oltre 30 centimetri di neve ghiacciata si sono depositati sulle protezioni ma la situazione, secondo le previsioni, non migliorerà nelle prossime ore: a Lumezzane ha continuato a nevicare per tutta la serata di ieri mentre da oggi il pericolo numero uno è rappresentato dal ghiaccio e dalle intense gelate in arrivo. Il rischio per l’incolumità dei protagonisti in campo, e dei tifosi sugli spalti, è concreto.

Lascia un commento