Lumezzane con Diana; Ternana formato Foligno

Aimo Diana sta al Lumezzane come un top player sta a una squadra di media classifica per tentare di farle fare il salto di qualità? Staremo a vedere, per ora – in vista della gara contro la Ternana in programma tra qualche ora – ci si accontenti del fatto che Diana è del Lumezzane.

Non solo, il centrocampista dalla carriera a far la spola tra serie A e serie B, doovrebbe finalmente essere titoloare della mediana: schierato come centrale di centrocampo, detterà tempi e ritmi ai compagni. E’ una gran bella notizia: se avrà le giuste motivazioni, il Lumezzane potrebbe anche togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Intanto, nella sfda odierna i padroni di casa devono rinunciare a Giosa, Bradaschia, Sabatucci e Inglese. Il duo offensivo sarà formato da Ferrari e Gasparetto. Mollestam in difesa dal 1′?

Ternana a caccia dei tre punti: Stendardo out per 30 gironi, Di Giosa nuovamente in gruppo (ma rischiarlo è prematuro), ci sio appresta a sciogliere solo negli ultimi minuti utili i due ballottaggi in corso. Il primo è tra Bernardi e Dianda in mediana; l’altro riguarda Sinigaglia e Lacheheb per una maglia da titolare in attacco.

Lascia un commento