Reggiana-Sorrento rinviata per maltempo

di Samuel 1

 La bufera di neve che si è abbattuta sull’Emilia Romagna non ha risparmiato nemmeno Reggio Emilia e la gara tra Reggiana-Sorrento rientra nel novero di quelle rinviate da parte della Lega pro.

Il match, valevole per la ventitreesima giornata di Prima Divisione A, slitta a data da destinarsi e a darne notizia è il sito degli emiliano romagnoli con nota in cui si precisa che

manca ancora la comunicazione ufficiale da parte della Lega Pro, ma la partita Reggiana-Sorrento è stata rinviata e potrebbe essere recuperata sabato 18 o domenica 19 febbraio alle ore 14.30.
Stamattina si è svolta la riunione del Gruppo Operativo Sicurezza, che ha evidenziato le condizioni di estrema difficoltà dovute al maltempo (dalla scorsa notte è in atto su Reggio Emilia una copiosa nevicata) e la necessità di uno sforzo eccezionale per la messa in sicurezza dell’evento.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>