Rodriguez al Piacenza e Marchi al Bologna

di Samuel 0

 Bologna e Piacenza confermano il buon rapporto tra le società con uno scambio di calciatori in sede di calciomercato: da una parte il giovane centrocampista Alessandro Marchi – classe 1989 – passa in prestito in rossoblu, dall’altra arriva il giovanissimo attaccante – classe 1991 – uruguayano, Federico Rodriguez.

Di lui si dice un gran bene, arriva dalla Primavera ed è alto 185 cm per un peso forma di 74 chili che gli permettono di muoversi con una certa agilità.

Si è distinto la scorsa stagione con la maglia del settore giovanile del Genoa con sette presenze e ben tre gol, mentre in questa stagione ha giocato con il Bologna e messo in cantiere otto partite ufficiali segnando due reti.

Adesso il trasferimento in Lega Pro con la maglia del Piacenza, con la speranza che con i suoi gol la squadra possa raggiungere la salvezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>