Savona-Lecco Procura Federale apre fascicolo

di Samuel 0

 Esposto del Montichiari sulla contestualità delle gare della giornata, fascicolo aperto da parte della Procura della Federcalcio che ha di fatto dato il là a un procedimento su Savona-Lecco, partita di Lega Pro Seconda Divisione girone A disputata lo scorso 29 aprile e conclusa con il punteggio di 1-0 per i lombardi.

Quel che era accaduto, nello specifico, durante l’incontro è questo: il secondo tempo della gara era iniziato con un ritardo di 5′ che il giudice sportivo aveva poi sanzionato.

Ancora: nella stessa gara il portiere del Lecco era crollato a terra per un infortunio all’apparenza serio (sebbene poi l’estremo difensore abbia giocato regolarmente tutta la gara) che aveva indotto l’arbitro a concedere un recupero di 7′.

Nella circostanza, il gol vittoria del Lecco era arrivato proprio nel recupero. Va ricordato che il Montichiari – anche in virtù di quel gol – è in lotta con il Lecco per evitare la retrocessione diretta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>