Il video di Salernitana-Foligno 2-0

Salernitana-Foligno 2-0
Marcatori: 13′ pt e 37′ pt Ginestra (S)

Uno due di Ciro Ginestra e la Salernitana mette in classifica i primi tre punti vittoria della stagione 2012-2013: se la gara con il Foligno abbia rappresentato e segnato la svolta tanto attesa in casa campana, con una squadra allestita per dominare il girone B di Lega Pro Seconda Divisione ma non ancora capace di mettere in mostra meccanismi di gioco efficaci, lo diranno con ogni propbabilità le prossime giornate.

Intanto, dopo la contestazione dei tifosi che chiedevano maggiore impegno e rispetto della maglia e dopo l’avvicendamento in panchina tra Giuseppe Galderisi e Carlo Perrone (per lui quattro punti nelle prime due sfide), a Salerno si può respirare un po’ di tranquillità.

Si riparte da lì: da quel Ciro Ginestra che a suon di gol è senza dubbio una certezza e un lusso per la categoria. Foligno generoso ma non puntuale sotto porta, in casa umbra pesa ancora lo scossone che ha portato alle dimissioni di Giovanni Tedesco ma è mancata la reazione nervosa che ci si attendeva. Le immagini della gara:

Lascia un commento