L’Arechi contesta la Salernitana “Vergognatevi” – VIDEO

Salernitana-Aversa Normanna 2-2
Marcatori: 34′ pt Ginestra (S), 4′ st rig. Scalzone (AN), 25′ st Guarracino (AN), 45′ st Lopuzis (S)

Tutt’altro che di facile lettura il pareggio interno della Salernitana contro una Aversa Normanna coriacea e mai doma: se da un lato i locali hanno finalmente cancellato lo zero alla voce punti e se Ciro Ginestra si conferma valore aggiunto dopo la terza rete in altrettante partite va poi ribadito che il gioco degli uomini di Galderisi pare essere ancora in fase involutiva e non accenna a migliorare.

Non aver perso è di per sè risultato significativo anche perché gli ospiti, dopo essere passati in svantaggio, avevano avuto la forza di ribaltare il risultato. E’ servito un acuto di Lopuzis allo scadere dell’incontro per evitare il ko interno al club di Lotito ma non è bastata, la rete, a sottrarre la rosa dalla contestazione dello stadio Arechi, con il pubblico di fede granata inequivocabile nel rivolgersi alla squadra: “Vergognatevi”.

La Salernitana avrebbe doviuto ammazzare il campionato, finora è solo successo che chiunque abbia affrontato i campani sia riuscito a fare punti. Le immagini della contestazione:

Lascia un commento