Il video di Trapani-Lecce 0-1

Trapani-Lecce 0-1
Marcatore: 15′ pt Foti (L)

La settima rete stagionale di Salvatore Foti va a fare il paio con la settima vittoria d’annata del Lecce che – espugnando il Polisportivo Provinciale di Trapani – va a legittimare il primato in graduatoria e si porta a 22 punti nella classifica di Lega Pro Prima Divisione A.

La marcatura del bomber in quota ai salentini è giunta al 15′ della prima frazione di gioco in occasione di quello che – a conti fatti – è stato l’unico errore della retroguardia locale: sfruttando una ripartenza ospite e un buco della reroguardia, Foti ha trafitto da buona posizione l’estremo di casa.

I pugliesi sono ora al comando con la bellezza di otto punti di vantaggio sulla seconda, Trapani fermo a dieci punti in compagnia di Cremonese, Lumezzane e Pavia.

Il prossimo turno del girone A di Prima Divisione vede i salentini ospiti di un Lumezzane sorprendente mentre i siciliani se la vedranno in trasferta contro il Portogruaro. Il video della prima frazione del match (la rete di Foti è tra il minuto 24 e 25 del video):

Lascia un commento