Trapani-Lecce probabili formazioni 22 ottobre 2012

Lega Pro Prima Divisione A posticipo ottava giornata
Stadio Polisportivo Provinciale, Trapani
Trapani-Lecce

Posticipo serale al Polisportivo Provinciale di Trapani con fischio di inizio previsto per le 20.45: di fronte il Trapani e il Lecce a chiudere l’ottava giornata e rendere ancor più nitide le osservazioni da appuntare valutando la classifica.

Di fatto gli imbattuti salentini vanno alla ricerca della settima vittoria stagionale visto che in sette sfide hanno messo in cascina sei successi e un pareggio.

Il Trapani tenterà quello che non è riuscito alle altre formazioni: fermare la corsa della corazzata pugliese per non perdere di vitsa le parti alte della graduatoria.

Le ultime dai campi riportano, in casa siciliana, l’intenzione di Boscaglia di schierare un 4-4-2 che abbia in Abate e Mancosu i due terminali offensivi; il Lecce di Lerda dovrebbe replicare in 4-2-3-1 con Foti unica punta e tridente a supporto costituito da Chiricò, Falco e Bogliacino.

Le probabili formazioni di Trapani-Lecce:

  • Trapani (4-4-2): Nordi; Lo Bue, Pagliarulo, D’Aiello, Rizzi; Basso, Spinelli, Pirrone, Madonia; Abate, Mancosu. A disposizione: Morello, Filippi, Tedesco, Caccetta, Docente, Gambino, Romeo. All. Boscaglia
  • Lecce (4-2-3-1): Benassi; Vanin, Diniz, Esposito, Legittimo; Memushaj, De Rose; Chiricò, Falco, Bogliacino; Foti. A disposizione: Gabrieli, Di Maio, Vinicius, Zappacosta, Giacomazzi, Rosafio, Chevanton. All. Lerda

Lascia un commento