Avellino-Perugia Biancolino e Rantier scalpitano

Avellino-Perugia

Allo stadio Partenio Lombardi va in scena uno dei big match della settima giornata di Lega Pro Prima Divisione B con Avellino e Perugia vogliose di riscattare in fretta la sconfitta dell’ultimo turno.

Il pre gara riporta gl iultimi dubbi di formazione che ancora assalgono i due tecnici, Rastelli e Battistini.

Modulo più accorto: potrebbe essere questo il Rastelli-pensiero. Nella partitella infrasettimanale del giovedì, il trainer irpino ha schierato, davanti a Fumagalli, da destra verso sinistra, Bittante-Giosa-Fabbro e Bianco.

Così come sono sicuri di un posto da titolare D’Angelo e Angiulli. Sugli esterni potrebbero esserci Bariti e Catania. Mentre in avanti al fianco dell’inamovibile Castaldo riappare Biancolino.

Nel caso di schieramento con una sola punta Castaldo, alle sue spalle agiranno Bariti-Herrera e Catania. Restano ovviamente solo delle ipotesi.

Casa Perugia: le indiscrezioni portano verso la conferma del modulo 4-3-3 con retroguardia identica a quella di Nocera mentre sia Clemente che Moscati potrebbero cambiare posizione con il capitano dirottato a sinistra. Possibile il ballottaggio tra Rantier e Ciofani con quest’ultimo che parte favorito per una maglia da titolare.Out Cenciarelli, Lebran rientra in gruppo.

La gara sarà diretta da Daniele Bindoni di Venezia, coadiuvato dagli assistenti Alfonso D’Apice di Parma e Angelo Bonafede di Bologna.

Lascia un commento