Lega Pro Prima Divisione partite 14 ottobre 2012

Va in scena domenica 14 ottobre – con fischio di inizio alle 15 – la settima giornata del campionato di Lega pro Prima Divisione che offre, nei gironi A e B, gare di enorme importanza in relazione alla classifica attuale.

Il gruppo A, per esempio, regala la sfida tra capoliste: allo stadio via del Mare il Lecce sfida la diretta inseguitrice Virtus Entella, con i liguri chiamati a frenare la marcia dei salentini e tentare l’aggancio in vetta alla classifica.

Interessante anche il match del Polisportivo Provinciale con il Trapani a fronteggiare un Lumezzane messosi in evidenza per la straordinaria tenuta difensiva (Vigorito imbattuto da 391′). Riposa la Reggiana.

Sfide di vertice anche nel girone B dove si attende l’esito di Latina-Frosinone per capire se una delle due laziali possa già tentare una mini fuga. Al Partenio Lombardi di Avellino i padroni di casa attendono il Perugia: entrambe reduci da una sconfitta, le due squadre cercano un immediato riscatto per non perdere di vista le prime posizioni.

La Nocerina gioca la trasferta di Catanzaro (posticipo di lunedì 15 ottobre), il Viareggio è atteso da un Sorrento che non può permettersi passi falsi.

Lega Pro Prima Divisione A settima giornata:

Albinoleffe-San Marino
Cremonese-Treviso
Feralpisalò-Como
Lumezzane-Trapani
Pavia-Carpi
Portogruaro-Tritium
Sud Tirol-Cuneo
Lecce-Virtus Entella
riposa: Reggiana

Lega Pro Prima Divisione B settima giornata:

Avellino-Perugia
Benevento-Andria
Carrarese-Prato
Catanzaro-Nocerina
Gubbio-Barletta
Latina-Frosinone
Paganese-Pisa
Sorrento-Viareggio

Lascia un commento