Berardino jolly del Chieti

di Redazione 0

Nelle ultime sette giornate il Chieti ha ripreso a marciare in maniera encomiabile tanto da registrare una sola sconfitta contro l’Aversa (in trasferta per 2-0).

Con il roboante successo (0-3) di Campobasso si è portato a quota 36 e quindi in piena lotta play off.

Gran merito va attribuito a Riccardo Berardino, attaccante giunto a quota 6 reti dopo il gol messo a segno in terra molisana.

Classe 1990 nativo di Chieti, quattro anni fa giocava in Eccellenza nel Vultur Rionero quindi esperienze in Serie D con le maglie della Santegidiese e del Montecchio con soli 5 gol in 35 presenze complessive.

E’ da due stagioni nella sua città natale e con il Chieti ha disputato in totale 28 partite con 4 reti all’attivo: finora ha già stabilito il suo record personale di marcature (6 in 14 gare).

Chieti si è convinti che con il suo contributo si possano conseguire gli obiettivo prefissati a inizio stagione, ovvero il piazzamento nella zona play off per giocarsi la promozione negli spareggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>