Scotto uomo squadra del Santarcangelo

di Redazione 0

Il Santarcangelo è sicuramente una delle squadre rivelazione di questo campionato di Seconda Divisione A.

La squadra romagnola staziona ormai stabilmente da diverse giornate in zona play off e con la vittoria prestigiosa ottenuta di misura contro il Mantova ha confermato la legge casalinga.

Ha vinto ben 6 partite senza mai pareggiare.

Grande merito per la performance contro i virgiliani di Serena è andato a Luigi Scotto, attaccante sardo classe 1990 che  ha realizzato nell’occasione la rete decisiva portando a 5 il suo score personale nella classifica marcatori.

Scotto è arrivato in prestito dal Genoa dopo aver vestito la maglie del Pergocrema dove ha totalizzato 29 presenze e 2 gol, mentre nel 2009 sono state 23 le apparizioni complessive nel Cosenza con tre reti all’attivo.

Finora ha giocato 15 gare con il Santarcangelo:

“Sono contento – ha dichiarato al termine della gara contro il Mantova – stiamo facendo bene, il merito è del gruppo che è coeso, ma soprattutto per la buona condizione psico-fisica generale che sta  vivendo la squdra. Speriamo di continuare così”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>