Il Santarcangelo cerca i play off, contro San Marino e Casale le ultime gare casalinghe

Per il Santarcangelo quella attuale sarà una stagione da ricordare: a poche giornate dalla fine del campionato di Lega Pro Seconda Divisione A la squadra è in piena lotta per i play off e a 52 punti viaggia a braccetto con la Virtus Entella.

La squadra romagnola, oltre ad essersi garantita la salvezza con larghissimo anticipo, adesso punta alla classica ciliegina sulla torta, ovvero quel posto per gli spareggi che consentirebbe alla compagine di vivere un sogno insperato.

Incredibile soprattutto il ruolino di marcia casalingo del Santacangelo che ha messo in fila 11 vittorie e 6 sconfitte (nessun pareggio).

Dopo il ko interno contro il Lecco sono arrivati sei punti contro Borgo a Buggiano e – soprattutto – il più blasonato Treviso che sta lottando per la promozione diretta.

Miglior marcatore del club è Graziani con 10 reti all’attivo. Il finale di stagione non è tuttavia dei più semplici vito che il Santarcangelo, nelle quattro partite restanti, dovrà affrontare in trasferta il Savona e il Mantova mentre tra le mura ammiche ospiterà San Marino e Casale.

Lascia un commento