La Virtus Entella e la volata play off

La Virtus Entella sogna in grande dopo aver disputato uno straordinario campionato: i play off sono un obiettivo a portata di mano e centrarlo sarebbe la classica ciliegina sulla torta. Soprattutto in casa, la compagine ligure viaggia  a gonfie vele con 11 vittorie messe in classifica: ne sanno qualcosa il San Marino – matato per 2-1 nello scorso turno – ma anche Treviso e Casale non sono andate oltre il pareggio.

L’Entella punterà con decisione alla marcia trionfale nel corso della volata finale e già la prossima gara sarà di fondamentale importanza perché è in trasferta contro il Casale che sta lottando per la prima posizione. All’andata finì 0-0.

Cinquantadue punti sono tanti per una matricola, ma se l’Entella avesse avuto in trasferta lo stesso rendimento casalingo avrebbe potuto fare addirittura meglio, invece fuori casa sono arrivate otto sconfitte, sei pareggi e solo 3 vittorie. Nelle ultime quattro di campionato, i liguri se la vedranno contro Casale (in trasferta), Renate (in casa), Treviso (in Trasferta), Rimini (in casa).

Lascia un commento