Calciomercato Fano presi Innocenti e Berretti

di Samuel 1

Il calciomercato del Fano procede con l’annuncio di due acquisti importanti: il club, che non vince da un mese, ha annunciato gli innesti dell’attaccante Riccardo Innocenti e del centrocampista Matteo Berretti.

Nome di blasone il primo, mediano di qualità il secondo. Innocenti, classe 1974 di Ravenna, arriva dall’Andria dove quest’anno ha messo a referto due reti.

In passato ha girovagato per i campi di C2 e C1 di tutta Italia: rendimento importante nel corso delle militanze nel Montecchio, nel Gualdo, nel Gallipoli e nella Marcianise. E’ stato anche a Taranto, 11 gol per 37 presenze.

Berretti, invece, è un centrocampista classe 1985 toscano di Livorno, alto 185 cm per 71 chili di peso forma. Anch’egli dall’Andria dopo due stagioni con 29 presenze e due gol. In precedenza vestito le maglie dell’Aglianese, del Potenza, del Taranto e della Cavese.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>