Calciomercato Spezia, sogno Ricchiuti alternativa Caridi

di Samuel 0

La prima parte di stagione francamente sotto le aspettative e la defezione più che probabile di Filippo Carobbio sono dettagli che suggeriscono allo Spezia di sfruttare in maniera puntuale il calciomercato di riparazione di gennaio per rinforzare la rosa nel tentativo di recuperare il tempo perduto.

Squadra attrezzata per la lotta al vertice, quella ligure ha invece messo in archivio una prima metà di campionato che ha deluso.

Ora, la dirigenza corre ai ripari e, come riporta la Gazzetta dello Sport in articolo a firma Brega-Di Feo, ha individuato la pedina che farebbe al caso spezzino: il nome è di lusso, visto che si parla del trequartista in quota al Catania, Adrian Ricchiuti.

Arrivare a mettere le mani sul cartellino dell’argentino pare impresa ardua: l’alternativa valida resta quella di Gaetano Caridi del Grosseto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>