Calciomercato Ternana, Danti a centrocampo

Il primato in classifica è uno dei dati che stimola la Ternana a non sbagliare nulla, neppure in sede di mercato di riparazione, quando sarà possibile rinforzare ulteriormente la rosa.

Anche i rossoverdi, al pari di chi insegue, vogliono cercare di coprire quei reparti dove c’è maggiore difficoltà: tra gli innesti annunciati – e pare che ormai non sia più solo questione di voci – vi è quello di Domenico Danti, centrocampista di fascia, calabrese classe 1989 di San Giovanni in Fiore e il cui cartellino è di proprieta del Siena.

Negli ultimi quattro anni ha giocato prima nel campionato nazione dilettanti con il Cosenza (29 presenze e 5 gol).

Nella stagione successiva è rimasto grazie anche alla promozione dei  calabresi e si è confermato giocando molto anche in una categoria superiore, ben 24 presenze e 4 gol.

La sua crescita è proseguita anche l’anno dopo con il Cosenza promosso in C1 dove ha totalizzato 30 presenze ed 8 gol, tanto da richiamare l’attenzione della Reggina, ma in B è stata più dura, sette apparizioni ed un gol, in questa stagione a Vicenza non sta andando bene, appena una presenza, quindi la voglia di andare cercare fortuna altrove, e Terni sarebbe per lui una piazza gradita.

Lascia un commento