Il video di Ternana-Avellino 2-1

Ternana-Avellino 2-1
Reti: 42′ pt Danti (T), 36′ st Bernardi (T), 39′ st Cardinale (A)

Una delle più belle frazioni disputate dagl iuomini di Domenico Toscano nel corso dei primi 45′, poi la Ternana è lentamente calata anche se – contro un’Avellino che ha saputo replicare e deporre le armi a testa alta anche grazie all’ennesima prestazione impeccabile del portiere Fumagalli – neppure sul finale, quando gli irpini hanno accorciato le distanze, hanno sofferto più di tanto per via della superiorità numerica di cui hanno beneficiato dal 38′ per il rosso a Capua.

Litteri e compagni cominciano al meglio ma sbloccano, nonostante la mole di occasioni create (traversa di Litteri), solo nel finale di primo tempo: è il 42′ quando Danti  sfrutta a dovere la verticalizzazione di Sinigaglia e trafiggere l’estremo ospite. Nella ripresa il raddoppio di Gotti spiana la strada verso la vittoria umbra e il gol di Cardinale, che è abile a sfruttare l’incertezza della retroguardia di casa, è solo un piccolo brivido che non sortisce alcun effetto.

Tutt’altra la reazione del pubblico al triplice fischio: festa grande sotto la Est. Il video con gli highlights della gara:

Lascia un commento