Sorrento-Ternana campani al completo e umbri senza Nolè e Carcuro

di isayblog4 0

Sorrento-Ternana

La capolista alla prova Sorrento il che equivale a dire – soprattutto in un periodo di scarsa forma della Ternana, reduce da un solo punto nelle ultime due partite – che i rossoverdi si trovano di fronte a una gara delicatissima.

Mentre Domenico Toscano ha cercato di scuotere i suoi chiedendo loro di tornare a giocare da “primi della classe”, il Sorrento è a caccia dei punti che consentono di consolidare la propria posizione nei play off.

I campani sono quinti in classifica, due punti dietro la Pro Vercelli quarta e tre lunghezze avanti ai corregionali del Benevento e, sotto il piano meramente statistico, Ginestra e compagni sono reduci da due vittorie consecutive.

Il pre partita riporta che i padroni di casa si presentano al completo con i recuperi di Di Nunzio, Sabato e Bonomi.

Maggiore difficoltà in casa umbra: mancheranno tre pedine importanti quali sono Carcuro, Nolè, Danti e Bernardi ma vanno altresì annoverati i rientri di Pisacane e Dianda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>