Ternana, Nolè non al meglio; Benevento, Altinier risponde presente

di Samuel 1

Ternana-Benevento è partita d’alta classifica, checchè ne dica la graduatoria la quale tiene conto della penalizzazione dei campani i quali, senzail -6 sul groppone sarebbero esattamente lì dove si trovano gli umbri: a 9 punti, 3 in meno del Taranto capolista.

Il Tenni potrebbe regalare ai locali l’ennesima soddisafzione dopo la vittoriosa prova interna contro il Carpi di settimana scorsa anche se i rossoverdi devono far fronte alla probabile assenza di Nolè, in dubbio per un fastidio muscolare.

Nel caso in cui non ce la facesse, già pronto Lacheheb. Tra i convocati figuara anche Stendardo il quale sembra tuttavia destinato alla panchina. In attacco probabile ballottaggio tra Litteri e Docente; dubbio anche su chi schierare in mediana tra Carcuro e Miglietta.

Il Benevento si presenta a Terni con un solo assente: a casa Carretta per infortunio. Tra gli ospiti potrebbe essere il giorno del debutto di Altinier che sembra aver ritrovato una condizione discreta. Giocherà uno solo tra La Camera e Grauso.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>