Ternana, Nolè non al meglio; Benevento, Altinier risponde presente

Ternana-Benevento è partita d’alta classifica, checchè ne dica la graduatoria la quale tiene conto della penalizzazione dei campani i quali, senzail -6 sul groppone sarebbero esattamente lì dove si trovano gli umbri: a 9 punti, 3 in meno del Taranto capolista.

Il Tenni potrebbe regalare ai locali l’ennesima soddisafzione dopo la vittoriosa prova interna contro il Carpi di settimana scorsa anche se i rossoverdi devono far fronte alla probabile assenza di Nolè, in dubbio per un fastidio muscolare.

Nel caso in cui non ce la facesse, già pronto Lacheheb. Tra i convocati figuara anche Stendardo il quale sembra tuttavia destinato alla panchina. In attacco probabile ballottaggio tra Litteri e Docente; dubbio anche su chi schierare in mediana tra Carcuro e Miglietta.

Il Benevento si presenta a Terni con un solo assente: a casa Carretta per infortunio. Tra gli ospiti potrebbe essere il giorno del debutto di Altinier che sembra aver ritrovato una condizione discreta. Giocherà uno solo tra La Camera e Grauso.

Lascia un commento