Le pagelle di Benevento-Ternana 0-2

di Samuel 1

Benevento-Ternana 0-2Gli highlights della partita

Fallo da ultimo uomo di Gori dopo 1′ di gioco: rosso per l’estremo locale, rigore per la Ternana e acuto di Nolè. La sfida in posticipo della ventitreesima giornata di Prima Divisione A ha destino segnato fin da subito.
Eppure, gli uomini di Imbriani sono protagonisti di una prima frazione di gara da applausi: 45′ nei quali l’inferiorità non s’è percepita, la traversa di La Camera con tiro da fuori e un intervento decisivo di Ambrosi sono il motivo per cui si giunge all’intervallo con gli ospiti ancora in vantaggio.
Ripresa meno intensa, locali stanchi e ospiti per nulla intenzionati a intensificare il ritmo: il raddoppio ospite è figlio di una ripartenza in velocità impostata dalla coppia Ferraro-Litteri e conclusa da Miglietta. Nel finale rossi anche per Gotti e Sy. Ternana capolista con cinque punti di vantaggio sul Taranto in attesa dello scontro diretto del 25 febbraio quando agli umbri mancheranno per squalifica Cejas e Gotti.

Le pagelle di Benevento-Ternana 0-2

  • BENEVENTO: Gori s.v., D’Anna 6.5, Frascatore 6, La Camera 6 (dal 21’ st Montini 6), Siniscalchi 6.5, Pedrelli 6, Kanoutè s.v. (dal 1’pt Mancinelli 5.5), Rajcic 5.5, Altinier 6.5, De Vezze 6.5, Pintori 6 (dal 14’ st Sy 5). A disp. Anaclerio, Signorini, Luisi, Cia. All. Imbriani
  • TERNANA: Ambrosi 6.5, Ferraro 6.5, De Giosa 7, Gotti 5.5, Cejas 6.5, Pisacane 6.5, Fazio 6.5, Miglietta 6.5, Litteri 7 (dal 42’ st Chianello s.v.), Nolè 6.5 (dal 14’ st Giacomelli 5.5), Danti sv (dal 20’pt Sinigaglia 6) A disp. Virgili, Chianello, Camillini, Arrigoni, Della Penna. All. Napoli (squal. Toscano)
  • Arbitro: Abbattista di Molfetta

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>