Calciomercato Vibonese, Mastroianni e Di Ludovico

di Samuel 0

 La squadra calabrese della Vibonese, al fine di raggiungere l’obiettivo finale della salvezza in Seconda Divisione B, possibilmente da ottenere senza passare dalla “lotteria” dei playout, sta cercando rinforzi importanti. Uno di questi può essere senza dubbio l’attaccante Ferdinando Mastroianni del Montichiari.

Il giocatore (dal cognome abbastanza importante e pesante) era approdato in Lombardia a giugno, proveniente dalle giovanili del Bari.

Il club della provincia bresciana, però, ha trovato l’accordo per la cessione (sono da valutare ancora le modalità ufficiali di tale passaggio) del giocatore offensivo alla Vibonese.

Il calciatore dovrebbe raggiungere la Calabria nelle prossime ore, o comunque nei prossimi giorni per la firma sul contratto e la presentazione ufficiale a stampa e tifosi.

Un acquisto importante per la società che in estate era in trattativa per prelevare l’esterno offensivo romano, classe ’92, Daniele Di Ludovico, proveniente dal Monterosi (società dell’Eccellenza laziale), ma di proprietà del Fidene (Serie D). Trattativa questa che alla fine non andò in porto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>