Calciomercato Virtus Entella ecco Raggio Garibaldi

di Samuel 0

Silvano Raggio Garibaldi è un giocatore dell’Entella: il centrocampista torna a giocare nella sua città dopo l’esperienza in A con il Genoa che ne detiene il cartellino.

Nel 2008 a 19 anni ha fatto il suo esordio in Serie A disputando gli otto minuti finali di Genoa-Torino. Amara l’esperienza con il Pisa con 6 presenze e la retrocessione, quindi nel 2009 torna al Genoa per essere girato in prestito al Sorrento dove gioca poco e torna in rossoblu.

Decisamente diversa l’esperienza del 2010 con il Gubbio, in cui dopo un inizio stentato cresce di partita in partita e diventa il pilastro del centrocampo, portando gli umbri alla storica promozione in B. Ma l’anno dopo nonostante una discreta stagione non evita la retrocessione con il Gubbio con 66 presenze ed un gol.

Torna al Genoa, ma non viene neppure convocato per il ritiro dei rossoblu. Ha accettato la proposta di tornare all’Entella in Lega Pro. Raggio Garibaldi è uno dei pilastri dell’Under 20 Italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>