II Neapolis ingaggia Cariello

di Redazione 0

Il Neapolis ha comunicato l’ufficialità dell’arrivo del centrocampista Alfredo Cariello, classe 79’ giocatore di grande esperienza che era svincolato.

Il mediano già si stava allenando già da qualche settimana con la squadra, ma solo nella giornata di ieri è stato siglato l’accordo.

La sua avventura professionale inizia nel 1979 nella Salernitana, poi passa alla Nocerina in C1 dove colleziona 7 presenze senza mai andare al bersaglio.

Gira mezza Italia, passando nel 2000 al Savona, poi va a Taranto, quindi arriva l’esperienza al Giulianova con 34 pres3enze e 3 gol.

Nel 2004 arriva il grande salto di qualità nel Chievo in Serie A ma non gioca nemmeno una partita. A gennaio passa al Frosinone, quindi nel 2005 vive una nuova esperienza in A con l’Ascoli, e il suo esordio è di quelli da raccontare ai nipotini perché arriva il gol contro la Juventus del momentaneo pareggio (la gara finirà 2-1 per i bianconeri ndr).

Inizia quindi la fase calante: lo chiama il Crotone, e fa davvero bene con 6 gol in 35 presenze. La squadra calabrese però finisce in C1 e allora torna al Frosinone quindi, la nuova esperienza con il Nepaolis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>