Piacenza, stipendi in ritardo: altra penalità?

di Samuel 0

Pare che piova sul bagnato, visto che non c’è pace per il Piacenza, nemmeo quando la situazione societaria pare sulla via della normalizzazione. Dopo i punti di penalità dovuti alla vicenda del calcio scommesse, infatti, il rischio che ne possano arrivare altri è a questo punto concreto.

Sarebbero tre le lunghezze che gli emiliani si vedrebbero depennare ulteriormente in seguito al mancato pagamento degli stipendi  dell’ultimo trimestre. Con l’arrivo della famiglia Gallo sembrava che le cose fossero risolte, invece i giocatori lamentano il mancato pagamento dello stipendio dei 3 mesi precedenti.

La conferma arriva direttamente dall’amministratore unico Vladimiro Covilli Faggioli:

“Non abbiamo pagato gli stipendi e prenderemo tre punti di penalizzazione. Ci arriverà anche un altro regalino dalla guardia di finanza“.

A Piacenza, quindi, si continua a  tremare: già la classifica è critica, se poi arrivano altri punti di penalità sarà davvero difficile raggiungere la salvezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>