Taranto, caos stipendi: D’Addario farà chiarezza

Anche il Taranto Calcio sarebbe invischiato nel turbinio di emolumenti non versati per tempo ai tesserati. La notizia campeggia su molti quotidiani del Sud e le indiscrezioni riferiscono dei mancati versamenti degli stipendi ai giocatori, fattore che potrebbe determinare, oltre al deferimento, anche una sanzione sportiva concretizzata in punti di penalità.

Sarebbe l’elemento con cui incrinare un cammino agonistico finora impeccabile, visto che gli uomini di Davide Dionigi sono in piena corsa per la promozione in serie B.

Eppure, in questa circostanza e soprattutto per la scarsa informazione di cui si dispone, il condizionale è d’obbligo perché, sebbene si parli con insistenza dei problemi di liquidità che avrebbero fatto ritardare il pagamento degli stipendi del trimestre che va da luglio a settembre, la famiglia D’Addario sarebbe convinta di aver adempiuto alla scadenza utile del 15 novembre e – informa l’ emittente televisiva locale Studio 100 Tv – sarebbe altresì pronta a fare chiarezza sulla vicenda in tempi rapidi.

Lascia un commento