Virtus Entella-Cremonese Raggio Garibaldi e Riva al rientro

Virtus Entella-Cremonese

Tra le sfide più attese della’ottava giornata di Lega Pro Prima Divisione c’è sicuramente il match in programma a Chiavari, dove la Virtus Entella riceve la Cremonese dopo aver provato – invano – a mettere paura al Lecce.

Sfida, quella della scorsa settimana al Via del Mare, di cui far tesoro: per sognare in grande, infatti, l’Entella può fare tesoro degli errori commessi a Lecce dove, peraltro, gli uomini di mister Prina si sono distinti per una prestazione encomiabile sotto il profilo agonistico.

La Cremonese è invece reduce dal successo interno contro il Treviso che ha consentito a mister Scienza di mettere in archivio la prima vittoria.

La graduatoria dice che le due formazioni sono separate da quattro punti: tredici le lunghezze dell’Entella, nove quelle dei grigiorossi (vittime però della penalizzazione di 1 punto): micidiale la marcia casalinga dei liguri che finora hanno ottenuto tre vittorie su tre mentre la Cremonese in trasferta ha inanellato due ics e una sconfitta.

Le news della vigilia riportano in casa Entella una formazione al completo con l’unica defezione – dovuta alla squalifica – di Hamili. Rientra Raggio Garibaldi che dovrebbe accomodarsi in panchina. In avanti Vannucchi dovrebbe supportare Marchi e Guerra.

L’infermieria dei grigiorossi è “sold out”: le sei assenze certe di Baiocco, Fietta, Filippini, Moi, Minelli e Djuric potrebbero diventare otto se Nizzetto e Cangi non riuscissero a recuperare.Torna Riva mentre Sambugaro e Degeri partono dal 1′.

Lascia un commento