Carrarese, per la panchina spunta Somma

di Samuel 0

 Grande fermento in casa Carrarese. Sia per quanto riguarda il mercato, sia per il tema legato al nuovo allenatore della formazione toscana. Partiamo dai calciatori: sono stati rinnovati i contratti economici relativi ai calciatori Anzalone Fabrizio e Gazzoli Massimo, che vestiranno quindi la maglia azzurra anche per la prossima stagione sportiva. La Carrarese Calcio S.r.l. comunica anche di aver riscattato dalla società F.C. Esperia Viareggio il calciatore  Maikol Benassi, che vestirà quindi la maglia azzurra anche per la prossima stagione sportiva.

Per quanto riguarda l’allenatore che guiderà la Carrarese, nelle ultime ore stanno salendo le quotazioni di Somma, un tecnico di livello per la Prima Divisione. Reggono anche le piste che portano a Sottili e Remondina, così come non è tramontata quella legata a Stringara e Cevoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>