Coppa Italia Fondi-Frosinone 3-2: ciociari, finale da incubo

di isayblog4 0

Coppa Italia Lega Pro
Fondi-Frosinone 3-2
Qualificato: Fondi

Vallo a spiegare che è solo una Coppa Italia di Lega Pro. Soprattutto se accade di annotare che una formazione di Seconda Divisione – per giunta con graduatoria purtroppo non felice visto che il Fondi bazzica al terzultimo posto della classifica – riesce a liquidare (rifilando tre reti) un Frosinone che staziona tra le squadre di Prima Divisione B a un punto dalla vetta.

Certo, le condizioni ampiamente rimaneggiate degli ospiti hanno inciso affinché il mezzo miracolo potesse accadere ma tra i ciociari hanno comunque giocato una certo Ganci (che ha potuto finalmente saggiare una condizione finora precaria) e un tal altro Artistico, entrambi in rete.

Il problema – diremmo i problemi – li ha messi in evidenza semmai la retroguardia laziale che ha subito dal Fondi tre reti e almeno altrettante occasioni in cui i padroni di casa avrebbero potuto arrotondare.

Nel corso di una ripresa da conservare in videoteca, i locali hanno ribaltato i pronostici e firmato il passsaggio del turno per via delle reti di Alleruzzo, Cucciniello e Merlonghi (quest’ultimo, allo scadere di ripresa).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>