Coppa Italia Perugia – Prato 3-1: quanto (è) Bueno!

di Samuel 0

 Coppa Italia Lega Pro
Perugia – Prato 3-1
Qualificato: Perugia

Le forze in campo erano rispettivamente: la seconda in classifica della Seconda Divisione A (in condivisione con Catanzaro e Paganese) e la penultima della Prima Divisione B (appaiata a Latina e Feralpi).

Eppure, in questa commistione di differenti organici è accaduto che i meno quotati per logica siano stati poi coloro che hanno portato a casa una vittoria convincente, maturata in seguito a una ripresa in cui il Perugia ha saputo dominare un prato non più in grado di opporre resistenza nè di beneficiare di quella rete di vantaggio (Silva Reis dopo 3′) che aveva consentito ai toscani di chiudere la prima frazione con il gol in più.

Nel turbinio di palle giocate dagli umbri, hanno trovato spazio le manovre che hanno portato alle reti di Gucci e Bueno, mattatore nel finale di partita con due gol all’attivo. Sarà pleonastico, ma chi è parso di una categoria superiore non è certo il Prato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>