Pisa-Lanciano, Buscaroli vuole vincere per Pane

di Samuel 0

Le amarezze del campionato devono essere messe da parte perché per il Pisa, che affronta il Lanciano nell’impegno di Coppa Italia Lega Pro decisivo per il passaggio del turno, la sfida di mercoledì 22 febbraio 2012 ha un significato importante visto che ci si gioca la qualificazione.

La squadra abruzzese ha invece giocato la scorsa domenica il recupero di campionato contro il Frosinone – pareggio a reti bianche – ed è probabile possa presentarsi in campo con un ampio turn over.

In attesa del pronto riscatto contro il Como, i toscani del nuovo corso Alessandro Pane potrebbero anche riversare sulla Coppa motivazioni significative. Alla vigilia del match è il difensore Fabio Buscaroli a fare il punto della situazione rilasciando una breve intervista sul sito ufficiale della società:

“Purtroppo è un periodo dove non ci gira niente a favore, come dimostrano i gol subiti contro il Lumezzane, alla prima occasione dopo un discreto primo tempo. Questo ha inciso negativamente, ma noi non ci siamo per niente arresi, anzi siamo convinti di poterne uscire quanto prima”.

Rispetto alla sfida di Coppa Italia, Buscaroli si mostra carico e determinato:

“C’è stata la sosta ed abbiamo ricaricato le pile, la Coppa deve essere uno stimolo in più per noi e vincere ci darebbe la carica per affrontare il Como con un altro spirito. Ci teniamo molto, anche perchè sarà la prima con il nuovo mister. Abbiamo il vantaggio dei due risultati su tre grazie alla vittoria di Latina e ci dispiacerebbe molto sprecarlo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>