Diretta live Seconda Divisione B 19 febbbraio 2012

di isayblog4 2

Lega Pro Seconda Divisione B 19 febbraio 2012: la diretta live della ventinovesima giornata

Eccezion fatta per Campobasso-Celano e Melfi-Fondi, che non si giocano per impraticabilità dei campi, la ventinovesima giornata della Seconda Diovisione B torna ad assumere fattezze di normalità e si svoolge con la quasi totalità delle gare in programma in contemporanea.

Il Perugia contro il Neapolis ha il compito di conservare i cinque punti di vantaggio accumulati sulle dirette inseguitrici ma il Catanzaro, che è chiamato alla sfida interna contro l’Aversa Normanna, difficilmente mancherà il treno della rimonta.

L’Aquila-Isola Liri potrebbe riportare la vittoria in casa abruzzese, la Paganese ad Aprilia vivrà trasferta insidiosa contro una formazione capace di imprese (e di black out). Tutt’altro che proibitivo sulla carta l’impegno del Gavorrano che attende tra le mura amiche la Vibonese.

Interessante ed equilibrata Arzanese-Chieti, dove entrambe spenderanno forse le ultime chances di tenersi a ridosso del quinto posto in classifica. Ebolitana-Fano e Giulianova-Milazzo diventano partite da seguire in ottica salvezza: chi rischia più degli altri è l’Ebolitana che deve necessariamente svincolarsi dal quartultimo posto.

La diretta live della ventinovesima giornata

Aprilia-Paganese 3-0: 7′ pt Criaco (A), 26′ pt Croce (A), 40′ st Lacheheb (A)
Arzanese-Chieti 0-3: 35′ st Pepe (C), 40′ st Sabbatini (C), 45′ st Alessandro (C)
Campobasso-Celano rinviata
Catanzaro-Aversa Normanna 1-0: 9′ st Carboni (C)
Ebolitana-Fano 2-4: 35′ pt aut. Berretti (F), 46′ pt e 46′ st Bartolini (F), 7′ st Berretti (F), 19′ st e 34′ st Cossino (F)
Gavorrano-Vibonese 3-2: 19′ pt Nohman, 35′ pt e 26′ st Mastroianni (V), 37′ st Fioretti (G), 42′ st Pucciarelli (G)
Giulianova-Milazzo 3-1: 8′ pt D’Aniello, 2′ st e 12′ st Morga (G), 43′ st Nicastro (M)
L’Aquila-Isola Liri 0-0
Melfi-Fondi rinviata
Neapolis-Perugia diretta live 1-2

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>