L’ex Siracusa Ignoffo al Messina

di Samuel 0

Il Siracusa – che pure aveva fatto sognare i tifosi che hanno sentito il sapore di una storica promozione in serie B proprio prima della debacle del club, escluso dalla Lega Pro 2012-2013 – sta perdendo pian piano i calciatori che hanno contribuito a rendere importante la stagione appena messa in archivio.

Anche il centrale Giovanni Ignoffo si è trovato un’altra squadra, è il Messina che sta puntando in grande per tornare a recitare il ruolo di regina.

Così dopo i colpi Croce e Leon (ex Reggina e Torino), è Ignoffo il grande acquisto per la difesa.

H a35 anni la sua carriera professionistica è iniziata nel Palermo debuttando anche in Serie A nel 2003, poi  a seguire Napoli, Salernitana, Foggia e Benevento.

Nel 2010 passa al Siracusa e diventa il cpaitano, aveva anche rinnovato il contratto con il club siciliano ma purtroppo è arrivato il fallimento, ed ora ha deciso di ripartire con una squadra ambiziosa come il Messina dalla Serie D.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>