Frosinone, in campo per ricordare la tragedia di Arpino

di Samuel 0

Non sarà una gara come tutte le altre quella che il Frosinone giocherà domenica a Bolzano sul campo dell’Fc Sudtirol. La squadra ciociara è ancora sconvolta per il dramma accaduto ad Arpino, in provincia di Frosinone, dove un’esplosione ha ucciso sei persone in una fabbrica di fuochi d’artificio.

Ecco il comunicato della società che sintetizza il pensiero della squadra gialloblu:

  • Così ci presenteremo a Bolzano domenica, consapevoli che lo show deve andare avanti: con la testa sempre alta; pronti e concentrati per la gara e determinati a far bene seppur con il cuore ferito ed addolorato.

Domenica più che mai abbiamo, come società ma soprattutto come squadra, la voglia di urlare: NOI SIAMO LA CIOCIARIA!

Domenica più di sempre vogliamo avere la presunzione, l’onore e l’orgoglio di rappresentare un territorio colpito da una tragedia e che con fierezza deve trarre più forza dal proprio dolore.

Per Claudio, Giuseppe, Giovanni, Giulio, Enrico e Francesco, per le loro famiglie, per il “piccolo leone” Nicolò (a cui diamo un bacio speciale) e per l’intera comunità di Arpino, domenica NOI SAREMO LA CIOCIARIA, terra fiera e vera anche nei momenti che non dovrebbero mai essere vissuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>