L’Aquila – Teramo: probabili formazioni

di Francesco 0

Per la finale di ritorno dei play-off, nel girone B della seconda divisione, scendono in campio L’Aquila e Teramo, con i padroni di casa che possono contare sulla vittoria per uno a zero all’andata.

Il Teramo dovrà ribaltare il risultato e vincere con due gol di scarto se vorrà essere promosso. Si gioca al Fattori di L’Aquila, sotto la direzione di Gianluca Aureliano della sezione di Bologna.

Qui L’Aquila

Confermato l’undici dell’andata, eccezion fatta per Petta che è squalificato e sarà sostituito da Ligorio.

Triarico sarà della squadra, in quanto è guarito dalla contrattura di domenica scorsa.

Il Fattori dovrebbe essere tutto esaurito. L’Aquila punta alla promozione, cercando di conservare tra le mura amiche il risultato dell’andata.

Qui Teramo

Senza Bucchi, che rientrerà tra cinque mesi dopo essere stato operato martedì scorso ad Arezzo al legamento crociato, il tecnico Cappellacci potrà comunque contare su tutti gli altri giocatori. Nella partitella infrasettimanale l’allenatore ha mischiato le carte, facendo intuire che a in Abbruzzo ci saranno alcune novità. Iazzetta e Chovet potrebbero partire titolari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>