Lega Pro Seconda Divisione partite 23 settembre 2012

Quarta giornata di Lega pro Seconda Divisione, con i gironi A e B che vanno in campo doemnica 23 settembre con fischio di inizio alle 15.

Rispetto al gruppo A, occhi puntati sulla capolista Savona, in testa a punteggio pieno, chiamata alla prova casalinga contro il Monza.

Del quartetto che segue in graduatoria a sei punti solo l’Alessandria ha una partita interna contro il Santarcangelo mentre sono impegnate in trasferta le altre tre con Giacomense-Forlì, Mantova-Renate e Milazzo-Pro Patria. A chiudere il programma Bassano-Castiglione, Bellaria-Fano, Rimini-Valle D’Aosta, Savona-Monza e Venezia-Casale.

Gruppo B: anche qui una sola capolista a punteggio pieno, si tratta dell’Aprilia che è chiamata alla trasferta control’Hinterreggio. Fari sulla Salernitana del neotecnico Perrone, il cui esordio avvverrà in trasferta contro l’Arzanese. Delicate le sfide delle due seconde in graduatoria, visto che il Chieti se la vedrà in casa contro il Campobasso e il Martina Franca affronterà in trasferta la Vigor Lamezia. Le altre sfide sono Foligno-Pontedera, L’Aquila-Fondi, Poggibonsi-Melfi e Teramo-Borgo Buggiano.

Lega pro Seconda Divisione A quarta giornata

Alessandria-Santarcangelo
Bassano-Castiglione
Bellaria-Fano
Giacomense-Forlì
Mantova-Renate
Milazzo-Pro Patria
Rimini-Valle D’Aosta
Savona-Monza
Venezia-Casale

Lega pro Seconda Divisione B quarta giornata

Arzanese-Salernitana
Aversa Normanna-Gavorrano
Chieti-Campobasso
Foligno-Pontedera
Hinterreggio-Aprilia
L’Aquila-Fondi
Poggibonsi-Melfi
Teramo-Borgo Buggiano
Vigor Lamezia-Martina Franca

Lascia un commento