Raduno Gubbio parla Andrea Sottil, c’è Balotelli jr

di Samuel 0

Anche il Gubbio ha dato il via alla preparazione estiva in vista della stagione 2012-2013 di Lega pro Prima Divisione. Primo giorno di lavoro per per la rosa alle dipendenze del nuovo allenatore Andrea Sottil e – l’attesa è ormai pressante, le voci portano a una valutazione ottimistica circa l’esito delle trattative – con il sogno Davide Baiocco.

L’ex juventino potrebbe essere infatti il prossimo acquisto della squadra, tornando a vestire la maglia rossoblu dopo 17 anni.

Con la squadra, che si allenerà in sede, c’è anche l’attaccante Enock Balotelli, fratello di Mario, punta della nazionale azzurra e del Manchester City.Le parole di mister Sottil:

“Abbiamo piena fiducia in questo organico per disputare una stagione da protagonisti e puntare all’alta classifica e alla zona play off, anche per rilanciare l’entusiasmo di una piazza che deve assorbire la delusione della retrocessione. Il nostro motto sarà quello di scendere in campo ogni volta con l’orgoglio di onorare la maglia, divertire e coinvolgere il pubblico”.

Ieri il direttore sportivo Stefano Giammarioli ha definito gli acquisti del centravanti bulgaro Andrej Galabinov e il difensore Gianluca Giovannini.

“Sono contento del fatto che abbiamo ingaggiato gente motivata e che può offrirci la massima garanzia – ha detto il tecnico – in attesa di completare l’organico”.

Su Balotelli junior, Sottil ha detto che

“è un ragazzo che ha una gran voglia di lavorare ed è molto simpatico. Questi giorni di ritiri ci serviranno per valutare lui e gli altri”.

Il Gubbio disputerà la prima amichevole in famiglia domenica alle 17, mentre il primo agosto alle 20.45 i rossoblu affronteranno la Juve Stabia, squadra di serie B in ritiro a Gubbio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>