Avellino, terapie per Castaldo e maxi esodo per Viareggio

di BaBi 0

 Sono ripresi ieri gli all

enamenti per l’Avellino calcio: differenziato per D’Angelo, Fella e Giosa, alle prese con affaticamenti muscolari, mentre Gigi Castaldo è stato sottoposto a delle terapie per smaltire i postumi di una

contusione alla coscia destra.

Intanto per la gara contro il Viareggio, si prevede un nuovo esodo dei tifosi dell’Avellino: così come accaduto per la trasferta di Frosinone, anche la società toscana aderisce all’iniziativa ‘Porta un amico allo stadio’.

I tifosi del lupo non in possesso della tessera del tifoso potranno sfruttare la conoscenza di qualcuno che invece avrà accesso all’impianto viareggino per poter assistere alla gara.

Di certo, dunque, saranno tanti i supporters irpini che seguiranno Millesi e soci in questa importante trasferta. La gara Viareggio-Avellino, in programma domenica 28 ottobre, sarà diretta dal signor Daniele Chiffi di Padova, coadiuvato dagli assistenti Leonardo Camillucci ed Emanuele Bellagamba di Macerata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>