Viareggio-Avellino con Biancolino per Castaldo?

Doppia seduta di allename

nto l’altro ieri per l’Avellino di Rastelli che sia al mattino che al pomeriggio si è ritrovato al Partenio per il consueto doppio turno

di lavoro del mercoledì. Attenzione puntata sulla fase offensiva, poco prolifica e poco incisiva nelle ultime uscite dei lupi.

Nella partitella a ranghi misti a campo ridotto, Rastelli ha prima schierato un 4-3-3 poi un 4-2-3-1, con un unico comun denominatore: Biancolino punta centrale.

In entrambi i casi, infatti, l’allenatore ha provato il pitone nel ruolo di attaccante principale del suo 11, visto che Castaldo è ancora alle prese con dei problemi di carattere muscolare. Dopo aver assistito all’allenamento dalla panchina insieme a Giosa (indisponibile per domenica perché squalificato, oltre che alle prese con disturbi fisici), l’ex attaccante della Nocerina è stato sottoposto a una risonanza magnetica di cui ancora non si conosce l’esito, ma con ogni probabilità Castaldo, anche in via precauzionale, potrebbe saltare la gara in terra Toscana.

Fondamentale a tale scopo sarà l’allenamento di oggi e quello di domani, sabato invece seduta come di consueto a porte chiuse prima di mettersi in viaggio alla volta di Viareggio. Domenica fischio d’inizio alle 14:30 visto il ritorno all’ora solare.

Lascia un commento