Allenamenti Avellino differenziato per Biancolino

di BaBi 0

È tornato in campo l

Avellino dopo il pareggio ottenuto domenica a Viareggio. Seduta basata sul recupero e parte atletica per gli uomini di Rastelli che hanno svolto cinque ripetute intorno al campo prima di disputare la partitella a ranghi misti, prima a tutto campo poi a campo ridotto.

Niente lavoro per Giosa, mentre gli esami a cui si è sottoposto Biancolino hanno confermato una contrattura alla coscia destra che lo costringe al riposto forzato per 24-48 ore, così come disposto dallo staff medico. Solo dopo si potrà proseguire con esami specifici per valutare l’entità dell’infortunio.

Il pitone ha però svolto la seduta

di lavoro, leggera senza forzare, con qualche giro di campo. Così Rastelli, se da un lato recupera Castaldo che ha ripreso ad allenarsi completamente con il resto della squadra, dal’altro perde, almeno per il momento, Biancolino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>